Fondo statunitense interessato al Napoli, ecco quanto chiede ADL!

0

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, dopo le dichiarazioni di De Laurentiis a Wall Street Italia, in cui asseriva di non voler vendere il Napoli, ora sembra che ci sia un acquirente molto interessato al lub partenopeo, ovvero il fondo Sixth Street, ecco quanto riportato dalla Gazzetta:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli a breve potrebbe ricevere richieste di acquisto da parte di altre entità interessate a rilevare la società. Fra i fondi, il colosso Sixth Street (californiano) sarebbe pronto a valutare seriamente l’acquisto del Napoli, attraverso uno dei suoi fondi (un asset complessivo da oltre 60 miliardi di dollari), per puntare anche alla costruzione di un nuovo stadio. La strategia De Laurentiis, da parte sua, non ha ancora deciso se vendere e valuta la società almeno 700 milioni di euro, perché anche se non ha proprietà immobiliari la potenzialità del marchio Napoli resta alto”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.