UFFICIALE – Matilde Copetti nuovo portiere del Napoli femminile

0
Nata a Tolmezzo il 15 settembre del 1997, Matilde Copetti è il nuovo portiere del Napoli Femminile e farà “squadra” con Sabrina Tasselli e Chiara Repetti tra i pali della squadra azzurra.
Copetti lo scorso anno è stata protagonista a Lugano nella Swiss WSL collezionando 18 presenze. Lunga la sua militanza in Italia, nonostante i 25 anni ancora da compiere: cresciuta calcisticamente nel Tavagnacco, ha esordito in A proprio con il club friulano che l’ha svezzata fino al 2018 quando si è trasferita a Ravenna in B dove in tre stagioni ha messo insieme 62 apparizioni. Adesso, dopo la parentesi in Svizzera, l’approdo a Napoli.

Factory della Comunicazione

“Sono molto emozionata perché mi hanno parlato tutti bene di questa realtà e sono incuriosita dall’idea di conoscere una città che non ho ancora avuto modo di apprezzare – spiega Copetti -. Conosco bene il campionato di B e le sue particolarità, ma anche il valore dell’organico che il Napoli Femminile sta allestendo. Dovremo essere brave ad avere un rendimento costante in un torneo quantomai lungo e difficile”.
Fonte: Ufficio stampa Napoli femminile
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.