Koulibaly risponde ad ADL: “Non penso che quello che ha detto De Laurentiis sia quello che pensi la città di Napoli”

0

Kalidou Koulibaly è stato presentato ufficialmente al Chelsea in conferenza stampa, e tra le altre cose ha risposto al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che ieri, in diretta a Smart Talk, ha espresso la sua opinione sui calciatori africani nel campionato di Serie A: “Basta africani se non rinunciano alla Coppa d’Africa. Noi paghiamo gli stipendi per mandarli in giro a giocare per gli altri”.

Factory della Comunicazione

Il difensore senegalese ha risposto così: “Innanzitutto io do e chiedo rispetto per tutte le nazionalità. Come capitano del Senegal, penso non sia giusto parlare così di una nazionale africana. Rispetto quello che pensa, se crede che la squadra possa giocare senza africani è un suo diritto. Ma sono sicuro che al Napoli ci sono tante persone che non la pensano come lui. Ho grande rispetto per la città e per i tifosi e non penso che quello che ha detto De Laurentiis sia quello che pensi la città di Napoli, ma sia solo un’opinione”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.