F. De Core, direttore ‘Il Mattino’: “La speranza che può essere un trascinatore per gli azzurri”

0

A Radio Punto Nuovo, è intervenuto Francesco De Core, direttore de’ Il Mattino: Il Napoli ha perso i giocatori più importanti, anche se l’apporto di Insigne e Mertens lo scorso anno è stato meno incisivo rispetto alle annate passate. Importante l’addio di Koulibaly, però si parla molto bene di Kim. Con la speranza che Osimhen abbia al suo terzo anno a Napoli la carica giusta per rendere in maniera costante.

Factory della Comunicazione

Può essere un trascinatore per la zona scudetto/Champions. I voti li daremo alla fine, sarebbe ingiusto. Certo, senza Insigne, Mertens, Koulibaly e con Ostigard, Kvara, Kim e Olivera si ritrova con giocatori non altisonanti ma che potrebbero essere delle sorprese. Non va dimenticato cosa ha già il Napoli, come i vari Fabián e Zielinski. Il fatto che il Napoli cerchi un portiere di esperienza internazionale può essere una questione di crescita anche per Meret. I portieri maturano ad un’età diversa. Accanto a un Navas, a un Kepa, un Neto può diventare ugualmente il portiere del futuro del Napoli”.

Premi qui per seguire altre notizie

Fonte: Radio Punto Nuovo

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.