Il tecnico del Fenerbache “spinge” Kim al Napoli

Il Napoli avrebbe pagato la clausola al club turco per Kim

0

La giornata di ieri, in orbita difesa, per il Napoli ha dato una sorta di svolta per l’arrivo di Kim Min Jae che dovrà sostituire Koulibaly. Nei giorni scorsi era praticamente del Rennes, anzi erano anche programmate, così si diceva, erano pronte le visite mediche, ma poi si è bloccato tutto. Il fascino della Champions sembra aver convinto il calciatore sud-coreano, senza dimenticare anche le parole di ieri del tecnico Jorge Jesus: «Un club
pagherà la clausola e Kim andrà via. Un duro colpo per noi. Era un giocatore importante nel nostro sistema. Non possiamo negarlo». Parole dure per il club turco, ma dolci per la società partenopea. Quindi niente Rennes dove avrebbe ritrovato Genesio, allenatore che aveva avuto Beijing Guoan. L’Inter e l’Everton si erano solo informate, perciò il Napoli ha la strada spianata e vanno solo formalizzate le questioni legati con gli agenti, ma il post K2 sembra ormai fatta ed ha le sembianze di una “muraglia” orientale.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.