RIVIVI IL LIVE – Dimaro day 8, sold-out a Carciato. Osimhen strappa applausi

0

Rileggi il live.

Factory della Comunicazione

Ore 11:30 – Termina come di consueto allo scoccare delle 11.30 l’allenamento mattutino del Napoli. Molta tattica e poca tecnica. Ounas in grande spolvero, applausi anche per lui sul finire della seduta. Nessun riferimento alla cessione di Koulibaly, nè alcuna protesta. Appuntamento nel pomeriggio per una nuova sessione di allenamento.

Ore 11:15 – Allenamento intensivo per Meret e Contini sul lato del campo alla sinistra del campo, sul versante di destra continua invece l’esercitazione d’attacco sotto gli occhi attentissimi di Luciano Spalletti.

Ore 11:05 – Nuova esercitazione. Parte del gruppo testa la fase offensiva fra 4 barriere mobili, partendo dalle fasce.

Ore 11:00 – Continua la partitella a ranghi ridotti, Osimhen continua a raccogliere i maggiori favori dei 3000 spettatori presenti qui a Carciato.

Ore 10:50 – Un gol di Petagna ed un’ottima precedente parata di  Contini in uscita su Osimhen strappano gli applausi della folla.

Ore 10:45 – Ripartenza dal basso. Croce e delizia dell’ultimo Napoli. Si testano le ripartenze con costruzione dell’azione e finalizzazione. Fra i pali Meret e Contini.

Ore 10:40 – Partitella a campo ridotto con esercitazione specifica: tocchi di prima e velocità.

Ore 10:30 – Azzurri sul rettangolo di gioco. Divisione in due gruppo, gialli contro blu. Fa capolino anche una porta regolarmentare mobile in campo.

Ore 10:15 – Continua il lavoro di attivazione dei calciatori di movimento. Particolare esercitazione con laccio elastico per ogni portiere, Lopez testa la forza e la reattività.

Ore 10:05 – I calciatori vanno in palestra, scatti e ripetute sulla pista d’atletica. I portieri già sono all’opera sul rettangolo di gioco.

Ore 10 – Azzurri in campo fra gli applausi. Entusiasmo alle stelle qui a Dimaro, spalti affollati fino all’inverosimile. La security è stata costretta a chiudere i cancelli e a lasciar fuori almeno 50 persone che volevano accedere all’impianto.

Questa mattina allo stadio Comunale di Carciato, il Napoli proseguirà la preparazione a Dimaro-Folgarida, in vista della prossima stagione agonistica. Da valutare le condizioni di Olivera e Juan Jesus, soprattutto la squadra si preparerà in vista del secondo test amichevole di domani alle ore 18,00 contro il Perugia. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.