RIVIVI IL LIVE – Kvaratskeila: “Insigne? Io sono semplicemente Kvara. Su Maradona non mi posso minimamente avvicinare a lui”

0

Fine conferenza stampa di Kvaratskeila

Factory della Comunicazione

12,43 – Kvaratskeila: “Il mio obiettivo è dare il massimo per aiutare la squadra ed arrivare a traguardi importanti, magari vincere. Kvaradona? Per Napoli significa tutto, ho grande responsabilità avere come riferimento Maradona, ma non mi posso minimamente avvicinare a lui, ma mi fa piacere avere questo soprannome”. 

12,41 – Kvaratskeila: “A sinistra riesco ad adattarmi al meglio, ma è chiaro che come detto prima, cercherò di dare il massimo e il mio contributo per la squadra. Abbiamo in rosa ottimi giocatori, non sarà semplice fare meglio di loro, ma al “Maradona” cercherò di esaltarmi”. 

12,39 – Kvaratskeila: “Obiettivi? Per ogni calciatore vincere è sempre importante, poi è chiaro che se la squadra ha più possibilità di far bene solo se ottieni il massimo sul campo. Sul ruolo ho già detto che mi trovo a sinistra, ma cercheremo di adattarmi al meglio dove il mister vorrà”. 

12,35 – Kvaratskeila: “Il numero 77? Mi ha colpito il fatto di avere due volte il 7 (ride nd.r). Mi hanno seguito altre squadre, ma la scelta di Napoli è stata fatta senza grossa titubanza. L’addio dei grandi giocatori ci ha certamente da un lato deluso, ma abbiamo comunque elementi validi”. 

12,31 – Kvaratskeila: “Punizioni e rigori? Le so calciare entrambe. Da quando sono arrivato a Napoli posso dire che mi ha colpito la città partenopea e mi piace la passione dei tifosi azzurri. Sui gol da fare quest’anno non so precisamente, ma spero di farne quelli sufficienti e dietro la maglia scriverò il mio cognome”. 

12,26 – Kvaratskeila: “Sulla situazione politica in Russia, ho preferito lasciare il paese per i motivi che tutti sanno. E’ una questione davvero drammatica e mi auguro quanto prima che si possa risolvere. Tornando al campo, cercherò di apprendere tanto dal vostro campionato e mi auguro di farlo in fretta. Ambasciatore per il mio paese? Essere in una piazza come quella di Napoli ti può essere d’aiuto e vorrei essere un esempio per i più piccoli”. 

12,23 – Kvaratskeila: “Il mio ruolo dove mi esprimo al meglio? Esterno sinistro d’attacco. Sto già studiando l’italiano, ma anche bene il russo e l’inglese. Sull’inserirmi nel campionato italiano, credo che ci vorranno 3/4 mesi per conoscere il nostro campionato a livello tecnico”. 

12,19 – Kvaratskeila: “La chiamata del Napoli? Non ci ho pensato su due volte, era una grande opportunità e dovrò sfruttare al meglio l’occasione che mi è stata concessa. Sono pochi giorni di allenamento, è presto per dare dei giudizi, ma sto bene ed ho voglia di mettermi in mostra. Ogni giorni sto apprendendo tante cose nuove e mister Spalletti l’ho conosciuto in passato ed è una persona fantastica”. 

12,17 – Kvaratskeila: “Napoli è una piazza che ti regala grandi stimoli e cercherà di dare il massimo. Insigne? E’ un grande campione, io dovrò dimostrare il mio valore e rendere felici i tifosi e sono Kvara”

12,16 – Inizia la conferenza stampa di presentazione di Kvaratskeila.

Questa mattina alle ore 12,15, all’interno del Teatro di Carciato, ci sarà la presentazione del neo acquisto del Napoli Kvica Kvaratskeila. L’ex calciatore della Dinamo Batumi ha già dimostrato grande voglia di mettersi in gioco e risponderà alle domande dei giornalisti, anche sulla prossima stagione agonistica. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.