ESCLUSIVA- GIOVANILI NAPOLI: ARRIVA IL TECNICO PER L’UNDER 18

Approfondimento su Giovanili Napoli

0

Il Napoli ha chiuso il cerchio per quanto riguarda la scelta dei cinque tecnici del settore giovanile per la prossima stagione.

Factory della Comunicazione

La redazione de Ilnapolionline aveva annunciato in esclusiva la rivoluzione tecnica che sta coinvolgendo il Napoli per quel che concerne l’intero settore giovanile partenopeo.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, ieri il Direttore Antimo Grillo avrebbe incontrato il mister Andrea Tedesco accettando le richieste di quest’ultimo.

Dunque Tedesco sarà il tecnico della prossima Under 18 del Napoli, confermando quanto anticipato dalla nostra Redazione nei giorni scorsi.

Quello che colpisce in questa operazione, che porterà finalmente un tecnico di esperienza a Napoli, è che non sia stato Gianluca Grava ad agire in prima persona.

Si tratta dell’ennesima esclusiva che ilnapolionline ha riportato sul settore giovanile partenopeo, dopo aver anticipato gli addii di Malafronte e Liguori dalle panchine di Under 16 e Under 17 e dopo aver raccontato prima di tutti dell’arrivo di coach  Annunziata e Galizia al loro posto.

Sappiamo già che altri siti tra 24/48 ore riporteranno come loro l’esclusiva, venendo meno a qualsiasi principio deontologico, ma è purtroppo questo uno dei punti deboli del giornalismo italiano.

La nostra anticipazione del 18 giugno 2022

 

ESCLUSIVA A CURA DI MARCO LEPORE

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.