ESCLUSIVA- Napoli: è rivoluzione anche per le giovanili

Esclusiva giovanili Napoli

0

Il Napoli quest’anno a livello giovanile ha deluso tantissimo senza essere riuscito a portare ai quarti di finale nessuna delle sue formazioni.

Factory della Comunicazione

Tira fortissima aria di rivoluzione a Napoli non solo per la prima squadra, ma anche a livello giovanile dopo una stagione tutt’altro che esaltante.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione, il Napoli avrebbe deciso di non confermare per la prossima stagione i tecnici Luigi Malafronte e Andrea Liguori.

Malafronte in questa stagione aveva portato agli ottavi l’Under 16 uscendo contro la Fiorentina, mentre Liguori si era fermato ai playoff contro l’Atalanta.

Confermata dunque la nostra esclusiva lanciata durante la nostra diretta nella trasmissione “CALCIO SPRINT” dello scorso 8 giugno.

Sempre secondo quanto raccolto in esclusiva da ILNAPOLIONLINE sarebbe a un passo dalla panchina dell’Under 18 del Napoli mister Andrea Tedesco.

Tedesco è di ritorno da esperienze all’estero e in passato ha avuto anche il ruolo di vice di mister Denis Mangia.

Esclusiva a cura di Marco Lepore

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.