Durante: “Lozano non ha reso per i 40 milioni pagati”

0

Sabatino Durante, operatore di mercato, ha parlato oggi ai microfoni di Radio Marte, alla trasmissione Marte sport Live.

Factory della Comunicazione

“Credo che il Napoli abbia sempre seguito la stessa politica, tranne con Benitez che bisognava rifondare. Il Napoli ormai è a certi livelli, è tra le 3/4 squadre più importanti del campionato, e deve cercare di arricchire la rosa.
L’abbassamento del tetto ingaggi non esiste solo a Napoli, ma è un problema dovuto al Covid. Il nostro campionato, inoltre, è scaduto molto anche dal punto di vista dei diritti televisivi.
Ceferin, presidente Uefa, dice che in Italia non esiste uno stadio in grado di ospitare una finale di Champions e questo la dice lunga sulla nostra condizione.
I giovani possono garantirti una plusvalenza e soprattutto hanno ingaggi minori.
Lozano non ha reso per i 40 milioni pagati, è una seconda punta ed era stato preso in un momento in cui c’era poco spazio ma è un buon giocatore.
Il Napoli si sta evolvendo, come è giusto che sia, ma il problema del calcio italiano è che prendiamo l’usato e lo paghiamo anche caro”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.