Gragnaniello: “Secondo me Meret non fa impazzire Spalletti”

0

Raffaele Gragnaniello, consulente Associazione Italiana Calciatori ed ex portiere, ha parlato ai microfoni di “1 Football Club” su 1 Station Radio.

Factory della Comunicazione

Spalletti ha parlato del futuro del ruolo dell’estremo difensore: secondo lui, il raggio di azione del portiere si sposterà ancora più avanti, addirittura sulla lunetta dell’area di rigore. Sei d’accordo?
“Visto la velocità di pensiero e di azione, l’esasperazione tattica e lo sviluppo delle capacità fisica secondo me sarà il contrario ed il portiere sarà costretto a giocare si con i piedi sempre di più ma addirittura più basso alzando così il livello di rischio e di errore come già sta capitando di vedere in alcune partite”.
Pensi che le sue parole allontanino Meret dal Napoli?
“A prescindere da quello che sarà il futuro del portiere in generale secondo me Meret non fa impazzire l’allenatore”.
Nella stessa intervista ha dichiarato che arrivare tra le prime quattro, nella prossima stagione, sarà difficilissimo: quale delle squadre che in questa stagione sono arrivate dopo il quarto posto si potrebbe rinforzare a tal punto da prendersi la zona Champions?
“Che il Napoli ponga come limite massimo le prime 4 posizioni dipende, più che dalle avversarie, da sé stessi: la storia delle ultime stagioni ci ha detto questo. Personalmente, credo sarà interessante osservare la crescita delle romane”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.