CALCIOMERCATO – Politano si sta guardando intorno. Due squadre potrebbero volerlo

0

CALCIOMERCATO – Scatto a destra per il mercato del Milan. I rossoneri hanno aperto la caccia a un giocatore di livello sulla corsia opposta a quella di Rafael Leao; il miglior giocatore della scorsa serie A, e tra i vari esterni sondati in questi giorni è venuto fuori anche il nome di Matteo Politano; che ha chiesto la cessione al Napoli e si sta guardando attorno.

Factory della Comunicazione

Gennaro Gattuso lo vorrebbe portare al Valencia, con Rino sulla panchina azzurra Politano aveva disputato un’ottima stagione e tra i due c’è grande feeling, ma la situazione finanziaria non è semplice. Dunque ci sono stati contatti indiretti con Fiorentina e Milan. Il club di Aurelio De Laurentiis chiede 15 milioni di euro ma è una cifra trattabile, sui cui ci si può lavorare. Il Milan valuta anche Matteo Politano per la corsia destra, ha preso informazioni e analizzerà la sua situazione nel corso dei prossimi giorni, consapevole che l’esterno azzurro potrebbe cambiare casacca e sarebbe interessato.

Premi qui per seguire altre notizie e di calciomercato 

Fonte: ilmattino.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.