SERIE A FEMMINILE – Manuela Giugliano rinnova con l’A.s. Roma fino al 2025

Importante rinnovo per la squadra giallorossa di mister Spugna

0

L’AS Roma è lieta di annunciare che Manuela Giugliano ha prolungato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2025.

Factory della Comunicazione

Manuela Giugliano, arrivata alla Roma nella stagione 2019-20, è stata premiata dall’Aic come Calciatrice dell’anno nel 2019 e inclusa nella Top 11 della Serie A negli ultimi tre anni.

“Sono contentissima di questo rinnovo, a Roma sto bene e ho trovato una stabilità che non avevo mai trovato in nessun altro posto”, ha spiegato la numero 10 giallorossa.

Punto di riferimento della Nazionale italiana, Manuela ha finora raccolto 67 presenze con la maglia della Roma, segnando 13 gol e servendo 17 assist. Inoltre, in questa stagione ha indossato in 8 partite la fascia da capitano.

“Da quando sono arrivata questa città mi ha emozionato, i tifosi mi hanno fatto capire fin dai primi giorni cosa significa indossare questa maglia e rappresentare questi colori. Per tutti questi motivi voglio continuare a scrivere la storia della Roma”.

Fonte: asroma.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.