CALCIOMERCATO – Il quarto difensore centrale proveniente dal Genoa. Sarebbe felice di trasferirsi a Napoli

0

CALCIOMERCATO – Un altro centrale per completare il reparto con due calciatori per ruolo. Il Napoli ha scelto il suo quarto difensore, si chiama Leo Skiri Østigard, ha 22 anni, è norvegese, di proprietà del Brighton, e potrebbe tornare subito in Italia dopo l’esperienza di sei mesi in prestito al Genoa.

Factory della Comunicazione

Tra le varie esigenze, il Napoli accelera per il difensore, il quarto, da inserire alle spalle di KoulibalyRrahmani e Juan Jesus. La scelta è ricaduta su Leo Østigard. Il ds Giuntoli l’ha seguito durante i suoi mesi al Genoa (15 presenze, un gol e tre cartellini gialli), ha apprezzato le sue qualità, ne ha parlato prima con l’entourage e poi col Brighton, società proprietaria del suo cartellino. Il difensore norvegese, anni 22, costerà poco meno di cinque milioni. Il giocatore è felice di trasferirsi al Napoli, tra i suoi idoli c’è Fabio Cannavaro col quale condivide l’elevazione a dispetto di un fisico tutt’altro che da corazziere (184 centimetri di altezza).

Premi qui per seguire altre notizie e di calciomercato

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.