Scambio alla pari Zielinski/Luis Alberto: è l’idea di casa Lazio

0

Prima fu Hysaj, poi Mertens, ora Zielinski. Tra operazioni concluse, ipotizzate e non, gli occhi della Lazio si soffermano molto in casa Napoli, ultimamente. Il Tempo parla di Piotr Zielinski, di uno scambio “alla pari” con Luis Alberto. Si legge:

Factory della Comunicazione

Rimanendo a Napoli c’è un altro profilo che, a quanto pare, sarebbe finito nel mirino del club biancoceleste. Si tratta di Piotr Zielinski. Qui la faccenda si fa più complicata e non riguarda solo il polacco. All’interno dell’affare rientrerebbe anche Luis Alberto. Uno scambio alla pari (senza conguaglio economico in favore di nessuna delle due parti) che porterebbe l’ex Liverpool a Napoli e l’ex Udinese a Roma. Le cifre percepite da Zielinski sono quasi da top player: 7 milioni lordi a stagione (3,5 netti), non proprio una passeggiata. Per caratteristiche però sarebbe esattamente il calciatore che oggi manca alla Lazio. Quella mezzala sia qualitativa che di gamba capace di coprire tutto il campo, in grado di determinare sia in attacco che in ripiegamento.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.