UFFICIALE, Zanetti rescinde il contratto con il Venezia, libero per l’Empoli

0

Paolo Zanetti ha risolto il contratto che lo legava al Venezia e adesso è libero da ogni vincolo contrattuale: l’allenatore – esonerato a tre giornate dalla fine dal club veneto – può ora legarsi all’Empoli, società che lo ha individuato come il profilo ideale per il dopo Andreazzoli. Un passaggio burocratico decisivo, con l’allenatore che adesso potrà trattare liberamente con l’Empoli il suo futuro in panchina. Questo il comunicato ufficiale pubblicato dal club veneto: “Venezia FC comunica la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Paolo Zanetti ed il suo staff, composto da Alberto Bertolini, Fabio Trentin e Nicola Beati.

Factory della Comunicazione

“Il presidente Duncan Niederauer ed il club arancioneroverde desiderano ringraziare mister Zanetti e il suo staff per l’ottimo lavoro svolto, culminato con la storica promozione in Serie A”.

Il Venezia, intanto, dopo la retrocessione in Serie B nell’ultimo campionato ha deciso di ripartire da Ivan Javorcic: l’allenatore croato nell’ultima stagione ha portato il Sud Tirol in Serie B. Per lui pronto un contratto triennale.

 

 

 

Premi qui per altre notizie sullo sport

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.