Pistocchi: “Spalletti non allenerà una squadra senza top player”

0
A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Maurizio Pistocchi, giornalista
“Il fatto che la moneta sia vile quando bisogna sborsarla mi fa ridere moltissimo perchè è tutta una commedia, un ruolo che viene recitato da un uomo bravo come De Laurentiis. Per fare uno step successivo, al presidente del Napoli manca qualcosa, tra cui la comunicazione. Questo è il personaggio e bisogna accettare il fatto che reciti questa parte. Deve però fare una cosa: parlare chiaramente con la gente. De Laurentiis è un bravissimo commerciante e per questo tratta i rinnovi di contratto facendo prima capire di non essere interessato, pur se è interessato. Non penso che Spalletti sia disposto ad allenare una squadra depotenziata e priva di Osimhen, Koulibaly, Insigne e Fabian Ruiz.
Il Napoli ha giocato il miglior calcio per gran parte del campionato, è mancata un po’ di personalità e questo è il limite del Napoli che nei momenti decisivi manca della cazzimma necessaria”.

 

 

Factory della Comunicazione

Premi qui per altre notizie sullo sport

Fonte: RadioMarte
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.