UEFA Nations League: Polonia-Galles: gallesi in vantaggio, i polacchi la ribaltano

0

UEFA Nations League: PoloniaGalles. La partita giocata alle ore 18:00 allo stadio Tarczynski Arena di Wroclaw. Le formazioni inizialie, la cronaca della partita ed il risultato finale.

Factory della Comunicazione

FORMAZIONI INIZIALI

POLONIA (1-4-3-1-2): Grabara; Bereszynski, Glik, Bednarek, Puchacz; Klich, Krychowiak, Goralski; Zielinski; Lewandowki, Buksa.

GALLES (1-3-5-2): Ward; Gunter, Mepham, Norrington-Davies; Levitt, Morrell, Smith, Burns, J. Williams; Moore, James.

Primo Tempo

Al 4′, Piotr Zielinski (Polonia) un colpo di testa da centro area di poco a lato sulla destra. Assist di Mateusz Klich. Dylan Levitt (Galles) un tiro di destro da fuori area parato palla indirizzata nel centro della porta all’8′. Assist di Wes Burns. Robert Lewandowski (Polonia) al minuto 9′ un tiro di destro da fuori area. Assist di Tymoteusz Puchacz. Robert Lewandowski (Polonia) al 21′ un tiro di destro da centro area parato palla indirizzata nell’angolino in basso a destra. Wes Burns (Galles) al 26′ un tiro di destro da centro area. Assist di Jonathan Williams. Piotr Zielinski(Polonia) al 28′ prova il lancio lungo, ma Adam Buksa e’ colto in fuorigioco. Grzegorz Krychowiak (Polonia) al 40′ un tiro di sinistro da fuori area, respinto dal portiere. Dopo 1′ minuto di recupero termina la prima frazione di gioco.

Secondo Tempo

Robert Lewandowski (Polonia) al 46′ conquista un calcio di punizione nella propria meta’ campo. GOL al 52′. Jonathan Williams (Galles) un tiro di destro da fuori area palla indirizzata nell’angolino in basso a sinistra. Assist di Rabbi Matondo. GOL al 72′. Jakub Kaminski (Polonia) un tiro di destro da centro area palla indirizzata nell’angolino in basso a destra. Assist di Tymoteusz Puchacz. Piotr Zielinski (Polonia) all’83’ un tiro di sinistro da fuori area parato sotto la traversa. Assist di Szymon Zurkowski con suggerimento di testa. GOL al 85′ Karol Swiderski (Polonia) un tiro di destro da posizione molto ravvicinata palla indirizzata nel centro della porta.  Chris Gunter(Galles) al’89’ prova il lancio lungo, ma Mark Harris e’ colto in fuorigioco. Dopo 3′ minuti di recupero finisce la partita.

La partita di Uefa Nations League termina: Polonia 2-1 Galles, vincono i polacchi.

Premi qui per seguire altre notizie

A cura di Antonio Pisciotta

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.