Ruiz: nessuna offerta da registrare, Koulibaly per una soluzione. Mertens vuole il biennale

0

CALCIOMERCATO – Anche Fabian Ruiz piace al Real e all’Atletico, ma lui ha ancora un altro anno di contratto; nessuna offerta da registrare, al momento, e ciò significa che se non arriverà una proposta appetibile per tutti; e se alla fine non cambierà idea sul prolungamento, potrebbe trascorrere l’ultima stagione in scadenza.

Factory della Comunicazione

Un po’ quello che potrebbe accadere con Koulibaly, altro uomo in scadenza 2023: Ramadani ha chiarito che non ci sono offerte, dichiarando poi di essere «in attesa d’incontrare De Laurentiis per definire la migliore soluzione per Kalidou e il club». Il Barça, il Psg e il Chelsea sono ipotesi sullo sfondo; anche lui, in assenza di rinnovo o di un’offerta ritenuta congrua e cioè quantomeno vicina ai 40 milioni di valutazione iniziale, potrebbe restare a scadenza. Tutto tace anche sul fronte Mertens; il Napoli offre un contratto annuale con ingaggio compreso tra 1,2 e 1,5 milioni, mentre lui punta a un biennale. Alternative? Lo corteggiano in Brasile, in Qatar e a Dubai. Bloccato anche il rinnovo di Meret.

Premi qui per seguire altre notizie

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.