De Laurentiis ed i rinnovi a ribasso. Spalletti vuole conferme di alcuni calciatori

0

DE LAURENTIIS ED I RINNOVI – Sembra quasi un rosario con tre grani, da recitare come una litania ogni volta che i riflettori mediatici si accendono attorno a Luciano Spalletti: “Ospina, Koulibaly e Mertens per me sono incedibili e fondamentali per questa squadra”. E il tecnico ha anche argomentato il perché: “Trovi sempre dei buoni giocatori. Ma un leader ha bisogno di anni per crescere in un ambiente. E il Comandante con la sua personalità e l’attaccamento, David con la sua dolcezza e Dries col suo carattere e con la grande tecnica sono punti di riferimento importanti per lo spogliatoio”.

Factory della Comunicazione

DE LAURENTIIS GIOCA A RIBASSO

Gli appelli del suo allenatore non scompongono il presidente, sempre attento a mantenere la sostenibilità degli investimenti e impegnato nella drastica riduzione del monte ingaggi. Per cui nonostante Ospina e Mertens siano in scadenza, e abbiano la possibilità di firmare anche per altri club, De Laurentiis non intende farsi prendere per la gola e offre a tutti ingaggi in deciso ribasso e non è detto che abbia risposte positive. Insomma non ha fretta per chiudere.

Premi qui per seguire altre notizie

Fonte: Gazzetta dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.