Paganin sul Napoli: “Gli azzurri sono stati sfortunati, hanno perso i calciatori migliori nel momento clou”

0

Ai microfoni di SuperNews è intervenuto Massimo Paganin. Al commentatore Mediaset è stato chiesto:

Factory della Comunicazione

Il Napoli sembrava in corsa per lo scudetto, poi le prestazioni sono calate vertiginosamente nel momento decisivo. Cosa non è andato per il verso giusto in casa azzurra?“Il Napoli a mio parere ha fatto molto bene, arrivando non lontano da Milan e Inter e ottenendo la qualificazione per la prossima Champions. Anche gli azzurri sono stati sfortunati, hanno perso i loro calciatori migliori: Osimhen per infortunio per due mesi e Koulibaly è stato impegnato in Coppa d’Africa. Si rischia di pensare che tutto sia andato male o che Spalletti non abbia fatto un buon lavoro, ma non è così. La stagione del Napoli non è da buttare, bisogna avere equilibrio ed essere lucidi nelle considerazioni. Agli azzurri, per competere fino alla fine, bastava non perdere quei sei punti contro l’Empoli tra andata e ritorno. Nella prossima stagione il Napoli se la giocherà di nuovo alla pari con Milan, Inter e Juve per lo scudetto”.

 

ARTICOLO COMPLETO E FONTE:https://news.superscommesse.it/calcio/2022/05/massimo-paganin-a-supernews-bravo-il-milan-a-credere-in-pioli-inter-troppi-punti-persi-napoli-e-juve-sfortunate-roma-mourinho-puo-fare-la-differenza-492680/

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.