GIUDICE SPORTIVO- Anche il Napoli penalizzato negli scontri a La Spezia

0

Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso prevedendo sanzioni per Spezia e Napoli dopo i disordini della scorsa domenica, ossia l’ultima giornata di campionato. Il Picco è stato tristemente colpito da scontri tra tifoserie che hanno costretto il direttore di gara a sospendere momentaneamente la manifestazione sportiva.

Factory della Comunicazione

“La Soc. Spezia con l’obbligo di disputare una gara con il settore denominato “Piscina” privo di spettatori unitamente all’ammenda di € 15.000,00, con diffida, e la Soc. Napoli con l’obbligo di disputare una gara con il settore denominato “Curva A” dello stadio denominato Diego Armanda Maradona privo di spettatori (settore riconducibile al gruppo di tifoseria organizzata maggiormente rappresentato nell’ambito della tifoseria presente nel settore ospiti “Piscina”), unitamente all’ammenda di € 30.000,00, con diffida”. Sanzioni attenuate per il fattivo comportamento di calciatori, tecnici e dirigenti per calmare gli animi e porre fine agli scontri.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.