Juan Jesus ci scherza: “Ditta specializzata nell’ addio ai grandi capitani”

0

E’ il momento degli addii, ma ci si può anche scherzar su. Lo fa il difensore azzurro Juan Jesus dal suo profilo Instagram. E’ specializzato nel salutare grandi capitani e lo conferma nel suo posti

Factory della Comunicazione

“Amici e amiche. Se anche voi volete salutare un super capitano, rivolgetevi alla JJBYEBYE società esperta in addii meravigliosi 😂😂😂.
Scherzi a parte, sarà il mio destino ma quanto ad addii di capitani non mi faccio mai mancare nulla. Zanetti a Milano, Totti e De Rossi a Roma, Insigne a Napoli. Ogni volta è bello ed emozionante vedere la passione della gente per i propri idoli. L’amore che dopo tanti anni insieme non svanisce ma tocca il punto più alto nel momento più triste.
Con Lorenzo ho giocato solo un anno e posso solo ringraziarlo per come mi ha accolto da capitano e per quello che abbiamo vissuto insieme. Per come ha lavorato per fare felice la sua città e quei tifosi che ora sono anche i miei. Abbiamo faticato, sorriso, gioito e soprattutto sognato insieme. È stato bello. Grazie Lorenzo. Il tuo amico”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.