CALCIOMERCATO – Facciamo il punto su chi resta; Giuntoli sonda per un altro difensore

0

CALCIOMERCATO – Il Napoli ha la necessità di dare un’occhiata a Castel Volturno, capire cosa resterà di quest’anno; che porta con sé la magìa di un terzo posto, l’opulenza del benessere concessa in eredità dalla Champions League pure qualche vuoto che sta per aprirsi; sfilerà malinconicamente Lorenzo Insigne, poi in fila lo seguiranno, Faouzi Ghoulam, Kevin Malcuit, e Axel Tuanzebe. Poi, ci sono le incognite; Meret va in scadenza tra un anno, si porta appresso i retro-pensieri scomposti di qualche disavventura e il peso insopportabile di un dualismo penalizzante; Fabian Ruiz e Kalidou Koulibaly hanno il contratto che evapora tra dodici mesi; infine c’è Dries Mertens con il quale c’è un discorso in sospeso. Volendo se si tratta di Victor Osimhen, centodieci milioni (almeno) di speranze sulle quali investire.

Factory della Comunicazione

Mercato Napoli: ecco chi resta

La difesa ha una sua fisicità che va da Di Lorenzo Rrahmani, da Juan Jesus (che verrà confermato) a Mario Rui e a Zanoli; ma poi Luciano Spalletti spera di ritrovarsi a Dimaro-Folgarida con David Ospina, semmai pure con Meret; che rappresenta con il K2 il punto esclamativo delle proprie richiese. Il quarto difensore, secondo intenzioni che possono cambiare, potrebbe essere Leo Skiri Østigård (22); la fase di perlustrazione è stata avviata ma intorno alle trattative c’è sempre una cortina fumogena che va rimossa. E a sinistra, dove c’è da sistemarsi, se il Getafe continuerà a chiedere 20 milioni per Olivera (24), Giuntoli richiamerà l’AZ per Wijndal (22), sperando di non doversi confrontare con irragionevoli richieste.

Premi qui per seguire altre notizie e sul calciomercato

Fonte: CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.