Koulibaly incoronato da Taccola: “Insostituibile. Spero resti”

L'ex azzurro ha definito insostituibile il centrale senegalese

0

Ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex azzurro Mirko Taccola, che ha parlato del futuro di Koulibaly.

Factory della Comunicazione

Kalidou Koulibaly ? è sicuramente uno di quei giocatori di alto livello che non puoi affatto sostituire così facilmente, velocemente e a cuor leggero. Per quel che mi riguarda mi auguro davvero per il Napoli che non debba porsi il problema di una sua eventuale sostituzione nei prossimi mesi, perché un difensore centrale di quel livello e a cifre basse non puoi trovarlo assolutamente oggigiorno“.

Infine l’ex difensore di Napoli e Inter ha parlato anche della sfida scudetto che vedrà il Milan e la sua ex squadra impegnate domenica alle 18 in contemporanea: “Il Sassuolo di Dionisi farà certamente la sua onesta gara, ma c’è anche da considerare che volente o nolente non sarà affatto la sua partita della vita, partita che invece nel contempo dovrà inevitabilmente fare la squadra di Pioli a Reggio Emilia.

Il risultato non è affatto acquisito per i rossoneri anche se basta un pareggio per diventare Campioni, anzi alle volte un evento così importante a livello psicologico crea in certi giocatori delle difficoltà mentali che si ripercuotono anche sulle gambe. Il Milan dovrà andare a Reggio Emilia comunque preparato sotto ogni aspetto, perché anche se non troverà una squadra che vorrà fargli la guerra troverà comunque un avversario che in una gara del genere, sotto gli occhi di tutto il mondo, vorrà fare una gran bella figura”.

Fonte: TUTTOmercatoWEB.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.