PRIMAVERA 1 – N. Corrent (all. Hellas Verona): “A Napoli concentrati per fare bene”

Gli scaligeri sono matematicamente salvi, ma se la giocheranno anche a Napoli

0

L’Hellas Verona è già salvo per il campionato Primavera e domani affronterà all’Arena di Cercola il Napoli di Frustlaupi. Il tecnico degli scaligeri Nicola Corrent parla della sfida e della stagione della squadra.

Factory della Comunicazione

Ci siamo goduti appieno questa settimana dopo aver raggiunto il traguardo salvezza, allenandoci con più spensieratezza ed entusiasmo, ma allo stesso tempo con serietà e concentrazione, poiché ci aspetta ancora una appuntamento in cui vogliamo fare bene. Siamo molto contenti di ciò che abbiamo fatto, perché il percorso della squadra durante l’anno è stato positivo, con i ragazzi che hanno acquisito – di volta in volta – più consapevolezza e maturità. Aprile poi è stato un mese pesante, in cui però abbiamo preparato le gare alla grande centrando ben otto risultati utili in nove partite. La cosa però che mi rende più orgoglioso è che la squadra se l’è sempre giocata alla grande con tutti”.

Primavera 1 – Napoli-Hellas Verona Arbitro: Marco Emmanuele (Sez. AIA di Pisa), Ass1: Antonio Marco Vitale (Sez. AIA di Ancona); Ass2: Fabio Catani (Sez. AIA di Fermo)

Fonte: hellasverona.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.