CALCIOMERCATO – Il padre di Hlozek: “Napoli è una piazza molto interessante…”

0

CALCIOMERCATO – In casa Napoli si è già iniziato a lavorare in chiave mercato, il ds Giuntoli sarà chiamato ad un lavoro intenso per abbassare l’età media della squadra oltre al monte ingaggi e in questa ottica tra i nomi caldi per l’attacco negli ultimi giorni è uscito anche quello di Adam Hlozek. La punta dello Sparta Praga, classe 2002, è da tempo nel giro anche della nazionale maggiore, che ha però fallito la qualificazione a Qatar 2022 dopo essere stata tra le rivelazioni di Euro 2020 dove la Repubblica Ceca ha raggiunto i quarti di finale.

Factory della Comunicazione

Hlozek senior: “Piazza molto interessante”

Adam ha esordito con lo Sparta Praga addirittura a 16 anni, chiaro segnale di un talento sbocciato e sta per concludere la terza stagione da titolare. Inevitabile l’interesse dei top club europei e Zbynek ammette di essere a conoscenza della corte del Napoli, dichiarandosi fiducioso sul fatto che il figlio non perderà la concentrazione: “Sappiamo dell’interesse del Napoli e di altre squadre per Adam. Stiamo parlando di una meta calcistica molto interessante. Adam mentalmente è molto forte, sta gestendo tutto con grande tranquillità, ma è normale che avverta un certo interesse intorno a sé”.

Premi qui per seguire altre notizie e seguire il calciomercato

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.