CALCIOMERCATO – Giuntoli si guarda intorno. Il padre di Hlozek: “E’ un predestinato”

0

CALCIOMERCATO – In casa Napoli si è già iniziato a lavorare in chiave mercato, il ds Giuntoli sarà chiamato ad un lavoro intenso per abbassare l’età media della squadra oltre al monte ingaggi e in questa ottica tra i nomi caldi per l’attacco negli ultimi giorni è uscito anche quello di Adam Hlozek. La punta dello Sparta Praga, classe 2002, è da tempo nel giro anche della nazionale maggiore, che ha però fallito la qualificazione a Qatar 2022 dopo essere stata tra le rivelazioni di Euro 2020 dove la Repubblica Ceca ha raggiunto i quarti di finale.

Factory della Comunicazione

Hlozek, parla il padre: “Adam è un predestinato”

Il padre Zbynek ha presentato le caratteristiche del figlio: “Per me Adam è un jolly perchè può ricoprire il ruolo di centravanti e può giocare da 10 e sulle corsie esterne. Chi lo ha visto giocare fin dall’età di 12 anni ha sempre pensato che entro poco tempo mio figlio avrebbe giocato ai massimi livelli. Idoli? Si ispira a Cristiano Ronaldo, anche se in patria hanno detto che un talento come lui non si vedeva dai tempi di Tomas Rosicky“.

Premi qui per seguire altre notizie e seguire il calciomercato

Fonte: CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.