PRIMAVERA 1 – Empoli-Milan 3-1, sempre più nei guai la squadra rossonera

Ai rossoneri non basta la rete dell'ex scuola calcio Internapoli Antonio Gala

0

Questo pomeriggio si è giocato presso il Centro Sportivo Monteboro di Empoli la sfida tra i ragazzi di Buscè e il Milan del neo allenatore Terni che ha preso il posto dell’esonerato Federico Giunti. I rossoneri passano in vantaggio con la rete dell’ex ragazzo della scuola calcio Internapoli Antonio Gala. I padroni di casa, però ribaltano il match con le reti di Pezzola sugli sviluppi di corner, poi con Degli Innocenti, errore del portiere Despances e infine con Magazzu nel recupero. Una sconfitta che per il Milan è pesante e rischiano di essere invischiati sempre più nella zona play-out e domani si giocherà Napoli-Genoa.

Factory della Comunicazione

Marcatori: 11′ Gala (M), 45’+1 Pezzola (E), 66′ Degli Innocenti (E), 90’+1 Magazzu (E).

Empoli: Biagini, Boli, Pezzola, Guarino, Rizza, Degli Innocenti, Fini (79′ Bonassi), Fazzini, Kaczamrski, Baldanzi, Magazzu. A disp.: Fantoni, Rossi, Evangelisti, Baggiani, Ignacchiti, Renzi,  Barsi, El Biache, Filì, Peralya, Dragoner. All.: Buscè.

Milan: Desplanches, Coubis (79′ Tolomello), Di Gesù (57′ Obaretin), Robotti (89′ Omoregbe), Nasti, Borges, Stanga, Gala, Incorvaia, Eletu (79′ El Hilali), Roback (57′ Traorè). A disp.: Bartoccini, Nava, Foglio, Rossi, Boni, Maragage, Piantedosi. All.: Terni.

Arbitro: Sig. Luongo di Napoli.

Ammoniti: Pezzola (E), Tolomello (M).

Fonte: foto Leonardo Bartolini

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.