Il Napoli crolla anche in Rete: 90% di sentiment negativo

0

Il Napoli crolla in casa dell’Empoli e la Rete, ovviamente non quella di Meret già duramente messa alla prova dagli errori degli azzurri, ma quella digitale raccoglie a piene mani post e tweet che sputano lo sfogo e la delusione dei tifosi.

Factory della Comunicazione

Il sentiment della platea partenopea che ha commentato le fasi finali dell’incontro è per il 90% negativo, del resto non poteva essere altrimenti, e solo un misero 10% con un indice positivo. Per più di terzi i commenti sono stati assorbiti da Facebook e per la restante parte è stato riversato su Twitter.

Significativo anche osservare come la linea temporale, che registra la polarizzazione di una discussione online, evidenzi come i tifosi che hanno guardato l’incontro del Napoli al Castellani e hanno contemporaneamente urlato dalla tribuna dei social network, si sono progressivamente “scaldati” proprio nell’ultimo quarto d’ora dell’incontro. Il picco della rabbia s’impenna vertiginosamente dopo le 16.00 e tocca il suo massimo in coincidenza dei tre gol della squadra di casa.

fonte: mattino.it

 

 

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.