YOUTH LEAGUE – Juventus-Benfica 4-5 (d.c.r.), i bianconeri ad un passo dall’impresa

Nell'altra semifinale netto successo del Salisburgo 0-5 contro l'Atletico Madrid

0

Questo pomeriggio a Nyon, si è giocata la semifinale tra la Juventus e il Benfica e la sfida non ha tradito le attese. I portoghesi passano in vantaggio con Neto, ma la difesa bianconera sbaglia in fase d’impostazione. Lo 0-2 arriva con il siluro di Semedo, imparabile per Senko. La gara ha una svolta con il rosso ai Soares. La Juventus la pareggia con i gol di Chibozo e la splendida conclusione di Turicchia. Si va ai rigori, dov’è decisivo l’errore di Soule. Nell’altra semifinale netto successo del Salisburgo 0-5 contro l’Atletico Madrid.

Factory della Comunicazione

MARCATORI: 3′ Neto (B), 10′ Semedo (B), 51′ Chibozo (J), 73′ Turicchia (J)

JUVENTUS: Senko, Savona (dal 46′ Turco), de Winter, Muharemovic (dal 66′ Hasa), Turicchia (dall’87’ Rouhi); Mulazzi, Bonetti (dall’84’ Cerri), Miretti, Iling-Junior; Soulè, Chibozo. A disp. Scaglia, Nzouango, Sekularac (all. Bonatti).

BENFICA: Soares; Joao Tome, Araujo, Silva, Rodrigues; N’Dour (dal 90′ Sequeira), Jevsenak (dall’84’ Nuno Felix), Neto; Pedro Santos (dall’84’ Marques), Moreira (dal 90′ Resende), Semedo (dal 37′ Gomes). A disp. Ferreira,  Dju (all. Castro).

ARBITRO: Signor Allard Lindhout (NED)

AMMONITI: Miretti (J), Hasa (J)

ESPULSI: Soares (B)

RIGORI
⚽ARAUJO (1-2)

⚽ILING-JUNIOR (2-2)

⚽SILVA (2-3)

⚽MIRETTI (3-3)

❌NUNO FELIX PALO!

❌TURCO

⚽NETO (3-4)

⚽HASA (4-4)

⚽SEQUEIRA (4-5)

❌SOULE’

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.