Panchina – Zielinski è impalpabile, deludente Demme

0

4,5 Zielinski – Impalpabile. Entra al 56’ dopo infortunio con Lobotka e si mette quasi sempre su Mkhitaryan provando a impedire che possa attivarsi. Ma non riesce mai a inserirsi in un giocata, non dà mai l’impressione di poter avere un guizzo: anche in fase di non possesso sembra sbandare. Che fine ha fatto? 

Factory della Comunicazione

5,5 Demme – Il suo ingresso serve a dare l’ordine perso ma la squadra è decisamente in affanno quindi non gli resta che andare in giro a cercare un pallone, quasi a elemosinarlo: perché gli azzurri sono schiacciati ormai nella propria area, quasi ad assistere impotenti all’assalto romanista. Deludente. 

5,5 Elmas  – Fa quello che deve fare: punta Ibanez che non sembra un po’ l’anello debole dalla difesa di Mou. Non tiene mai palla, poverino, non è neppure colpa sua. Ma non può ogni volta che gli arriva la sfera prendere e partire a razzo come se non ci fosse da ragionare. Non dà impatto, non lascia un segno se non negativo. 

sv Juan jesus  – La Roma sta prevalendo nella corsa e nella gambe e allora eccolo là, piazzato nel mezzo, negli ultimi 10 minuti a cercare di fare come quelli che devono dare coraggio a una squadra che è ormai a corto di fiato. Anche lui si lascia travolgere dallo sbandamento finale. 

sv Mertens  – Serve il suo equilibrio, perché con Osimhen la squadra sembra troppo allungata, ma anche lui fatica con Smalling che non gli lascia spazi e lui questa volta non riesce ad avere spunti anche perché sostenuto poco da chi sta dietro di lui. Dà supporto all’arrocco nella linea mediana come fa sempre. 

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.