Cannella, ds Siena: “Il Napoli domenica non ha perso lo scudetto, ma un’occasione”

0

Giuseppe Cannella, direttore sportivo de Siena, ha parlato oggi ai microfoni di Radio Marte, a Si Gonfia La Rete.

Factory della Comunicazione

“Il Napoli domenica non ha perso lo scudetto, ma un’occasione quello si. Può accadere ancora di tutto. È chiaro che il Napoli viene fuori da una prestazione in cui ha perso certezze, ma ci ha abituato a recuperare gli equilibri e se il Napoli riesce a trovare subito la vittoria, può ancora puntare al tricolore.
8 sconfitte al Maradona? In questi casi subentra un po una paura all’interno delle proprie mura e quando vai sotto di un gol, temi di non riuscire a recuperare. E in questi casi, diventa più facile giocare fuori casa. Quando perdi, nulla diventa normale e non è una questione di schemi o uomini, ma di affanno mentale perché non si è più liberi di mente.
Kvaratskhelia? Parlano bene di questo ragazzo che ha qualità e velocità. È chiaro che è un giovane, ma individualmente ha qualità. Se il ragazzo mantiene le aspettative che tutti gli accreditano, può fare bene. Poi c’è l’adattamento al nostro campionato che è diverso da quello russo”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.