Di Fusco: “Napoli, treno Scudetto fermato? Ha rallentato fortemente”

0

Raffaele Di Fusco, ex giocatore ed allenatore, ha parlato oggi ai microfoni di TuttomercatowebRadio, alla trasmissione Maracanà, in particolar modo in merito alla sconfitta di ieri del Napoli contro la Fiorentina al Maradona.

Factory della Comunicazione

Napoli, treno Scudetto fermato?
“Si è fermato non del tutto, ha rallentato fortemente. Penso che difficilmente quelle tre le vinceranno tutte da qui alla fine. Per me qualcosa cambierà ancora. Certo, ora l’Inter è tornata favorita, ma dalla prossima sarà un altro inizio”.

Come valuta il pensiero di Spalletti: “Ko come una sentenza”?
“Ci ha abituato a messaggi a volte fuori luogo ma che poi hanno avuto dopo una risposta. Credo che sia stata una dichiarazione pratica di ciò che è successo. Magari è un modo per alleggerire la pressione e che tutto ciò che verrà ora sarà tutto guadagnato. Magari allenta un pò la pressione sui giocatori”.

Gattuso fece un grande lavoro lo scorso anno:
“Con Gattuso, Napoli si è divisa. Qualcuno era a favori, qualcuno contro. L’allontanamento non è avvenuto per una questione tecnica. Credo ci sia stato un disaccordo con la società, ma Gattuso non aveva fatto un cattivo lavoro, anzi”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.