Palmeri: “Atalanta-Napoli? L’Atalanta è molto in difficoltà”

0
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Tancredi Palmeri, giornalista.

Factory della Comunicazione

“Il Milan ha un entusiasmo che il Napoli non ha. A Napoli sembra sempre che la squadra debba convincere i tifosi, questo con il Milan non avviene. Se il Napoli vince contro l’Atalanta si autoconvince bene. Il Napoli è andato male con le piccole, sembra sempre che debba fare uno sforzo per dimostrare qualcosa ai suoi. Questo turno è strafarevole al Milan ma se rimani a 3 punti poi il Milan nelle ultime 4 partite ha gare toste. Ognuno è padrone del suo destino ma è tutto possibile.
Atalanta-Napoli? L’Atalanta è in emergenza costante, si sono ridotte, certo al Napoli manca Osimhen. Sia Gasperini che Spalletti stanno arretrando un pochino il raggio d’azione per proteggersi meglio, da Spalletti siamo abituati mentre per Gasperini è una novità. Io penso che entrambi non vorranno concedere, anche perché l’Atalanta andrà a Lipsia. Le squadre non si aprirano, non sarà una gara spettacolosa come negli ultimi anni. Si tratta di una partita più di concentrazione che di gioco costruito e arieggiato”.

 

 

Premi qui per altre notizie sullo sport

Fonte: RadioMarte

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.