CALCIO FEMMINILE – R. Pinna (att. Napoli): “Contro la Lazio siamo motivate, sfida decisiva”

La punta del club azzurro presenta la sfida contro la Lazio

0

Quando il mare è in tempesta lo squalo diventa ancora più pericoloso. Lo squalo è il soprannome di Romina Pinna che ha già deciso con una doppietta lo scontro diretto contro il Verona e adesso spera di ripetersi contro la Lazio, avversaria del Napoli Femminile domani a Cercola (ingresso gratuito, fischio di inizio alle 14.30). Nelle fila azzurre mancheranno Popadinova, Deppy e Corrado.
“Approcceremo la partita in modo diverso da come abbiamo fatto a Genova – promette Pinna – perché siamo più cariche e determinate che mai nel voler portare a casa tre punti in un match determinante. Dovremo avere l’atteggiamento giusto sin dall’inizio anche perché ormai mancano solo quattro partite e quindi i margini di errore sono ridotti al minimo. Non sarà facile perché questo campionato propone sempre sfide equilibrate ma proprio per questo motivo sono fiduciosa perché – con la dovuta determinazione – potremmo anche inanellare un bel filotto di risultati da qui alla fine e centrare l’obiettivo salvezza”.

Factory della Comunicazione

CLICCA QUI 

Fonte: Ufficio stampa Napoli femminile

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.