Garics: “Le assenze del Napoli sono più pesanti di quelle dell’Atalanta”

0

Gyorgy Garics, ex calciatore del Napoli, ha parlato oggi ai microfoni di Radio Marte a Marte Sport Live.

Factory della Comunicazione

“Le assenze del Napoli sono più pesanti di quelle dell’Atalanta. Zanoli o Malcuit? Dovrei essere l’allenatore per poter dire a che punto stanno entrambi. La cosa più importante è sicuramente la testa, magari durante la partita non è che ci pensi. Se sei giovane e convinto dei tuoi mezzi e ti alleni con diversi campioni magari non fai porre nemmeno la domanda al tecnico di buttarti dentro o meno. Col tempo magari subentrano le situazioni mentali.
Sicuramente il Milan ha la gara più facile in questo turno, ora vuole ovviamente andare in fuga. Sicuramente a fine mese saremo più vicini all’ora della verità. Malcuit in difficoltà nel ruolo di terzino e meglio come quinto a centrocampo, come me? Io non nascevo come terzino, mi hanno adattato e giocai molto bene con Delneri proprio all’Atalanta. Avessi avuto la fortuna opposta sarei andato a Napoli più completo. Col tempo ovviamente ti adatti”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.