Calciomercato Napoli: Giuntoli guarda in casa Sassuolo, tre nomi sulla lista

0

CALCIOMERCATO – Non si trovano così su due piedi 262 gol: ed è pure inevitabile che ciò ch’è stato in dieci anni o giù di lì, in una somma che ha contribuito a fare la differenza e – statisticamente – a riscrivere la Storia, si possa individuare dalla sera alla sera, passando da un campo all’altro, girando l’Italia e anche l’Europa, inseguendo scugnizzi di fatto che sappiano come colmare quel vuoto. Un altro Insigne, con il «tiraggiro» inserito, è difficilmente replicabile; e pure qualcuno che somigli a Mertens, che viva da ala per un periodo e poi scopra, un bel giorno, d’essere un (gran) centravanti, è materia oggettivamente rara. Ma qualcosa bisognerà pur inventarsi.

A Reggio Emilia, c’è una così bella gioventù da restare incantati e Cristiano Giuntoli, il ds, e Maurizio Micheli, il capo dell’area scouting, sono andati un paio di volte a dare un’occhiata: in epoca non sospetta, si sono informati sulla fattibilità di un’operazione in prospettiva, colpiti dalla elasticità di Hamed Junior Traore (22), poi hanno continuato ad osservare l’universo calcio, sempre innamorati di Domenico Berardi (27), che però predilige giocare a destra per chiudere con il sinistro.

Premi qui per seguire altre notizie

Fonte: CdS

Factory della Comunicazione

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.