COPPA ITALIA FEMMINILE – A. Spugna (coach A.s. Roma): “Guai a sottovalutare l’Empoli Ladies”

Il coach dell' A.s. Roma ed ex della sfida non si fida dell'Empoli

0

Domani alle ore 14,30, presso il Centro Sportivo Monteboro, si giocherà la gara d’andata di semifinale di Coppa Italia femminile tra l’Empoli Ladies e l’A.s. Roma. Ai microfoni dei canali giallorossi l’allenatore ed ex del match Alessandro Spugna.

Factory della Comunicazione

La partita di domani? “Non dobbiamo commettere l’errore di sottovalutare l’impegno di domani, molto complicato ed importante. Sarà una semifinale e va affrontata come tale. Ci sono 180 minuti, ma andremo ad Empoli per fare una grande partita. Ci deve essere quella giusta tensione per fare una partita importante”.

L’Empoli ha sempre messo in difficoltà la Roma nei precedenti. “Una squadra che, malgrado la classifica, è una di quelle che gioca meglio. Ha delle brave calciatrici in mezzo al campo e in attacco. Dobbiamo fare attenzione e dobbiamo giocarla al meglio per portarla a casa”.

Panchina lunga e tante scelte a disposizione. “Un’opportunità in più, chi andrà in campo dovrà farlo al meglio. Sceglieremo la migliore formazione per giocare contro l’Empoli”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.