Manzo, pres. BBC: “Sarà il conflitto tra una squadra della gente e una multinazionale”

0

Factory della Comunicazione

Amedeo Manzo, presidente della BBC, ha detto la sua, parlando a Il Mattino, sulla gara di stasera fra Napoli e Inter, che si giocherà al Maradona alle 18,00.

«Viviamo con la speranza di conquistare questa vittoria che dimostrerebbe quanto il cuore ogni tanto possa battere il portafoglio. E penso che abbiamo ottime probabilità di riuscire nell’impresa: soprattutto se ce la giochiamo in 11 contro 11. Sarà il conflitto tra una squadra della gente e dalla proprietà italiana e una multinazionale che ha poco di comunità e tanto di finanza. Attorno al Napoli mi piace questo rinnovato entusiasmo e aver ritrovato Osimhen: Victor era quello che serviva».

Factory della Comunicazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.