Dove vedere in tv gli anticipi e posticipi del Napoli

0

La Lega Calcio di Serie A ha comunicato gli orari di anticipi e posticipi, oltre alle relative assegnazione tv, della 27ª e della 28ª giornata del campionato. Il primo week-end interessato è quello che dovrebbe vedere gli stadi italiani riaperti al 75% della capienza. Venerdì 25 toccherà alle due milanesi scendere in campo, prima Milan-Udinese alle 18.45 (diretta tv su Dazn), poi Genoa-Inter alle 21 (Dazn e Sky). Sabato 26 è il turno della Juve in trasferta a Empoli (ore 18, Dazn). Il programma della giornata successiva, invece, ruota tutto intorno a Napoli-Milan, altro incrocio che potrà valere un bel pezzo di scudetto: il big match è stato fissato come ultimo posticipo serale e si giocherà domenica 6 marzo (ore 20.45, diretta tv su Dazn). Sempre per quanto riguarda la 28ª, sabato 5 marzo sarà il giorno del duello da Champions tra Roma e Atalanta (ore 18, Dazn), mentre ancora di venerdì sarà impegnata l’Inter, in casa contro la Salernitana (4 marzo, ore 20.45, Dazn e Sky).
Il prossimo week-end invece, come da programma della 26ª giornata, si aprirà venerdì 18 febbraio con il derby di Torino in notturna (Juve-Torino, ore 20.45, Dazn) e si chiuderà con il doppio posticipo di lunedì, Cagliari-Napoli (ore 19, Dazn) e Bologna-Spezia (ore 21, Dazn e Sky).

Factory della Comunicazione

Fonte: Cds

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.