RIVIVI CONFERENZA STAMPA – Luciano Spalletti: “Zielinski? Domani farà un esame post Covid”

0

Fine conferenza stampa di Luciano Spalletti

Factory della Comunicazione

15,20 – Luciano Spalletti: “In vista della sfida di Bologna abbiamo diverse soluzioni che prenderemo in considerazione. Osimhen? Si è allenato con il gruppo. Zielinski si è allenato a casa e se dovesse superare domani gli esami post Covid raggiungerà la squadra a Bologna”

15,12 – Luciano Spalletti: “La Fiorentina? La gara di giovedì non lascia scorie. E’ stato ub tach deciso da episodi, ma va detto anche che siamo riusciti a pareggiare all’ultimo minuto in inferiorità numerica, 9 contro 10. Tra l’altro sono stato espulsi due calciatori freschi e appenba entrati e questo fa parte della casualità”

14,55 – Luciano Spalletti: “Lo stadio Maradona è la nostra casa. Sentiamo l’affetto della città. Sappiamo quali sono i nostri obiettivi non dobbiamo avere alibi”. 

14,44 – Luciano Spalletti: “Noi siamo qualcuno se rendiamo felice qualcuno. Come gruppo possiamo fare felice una città intera”.

14,39 – Luciano Spalletti: “Non dobbiamo preoccuparci delle squadre che ambiscono alla zona Champions League. Noi vogliamo arrivare tra le prime quattro e abbiamo le carte in regola per raggiungere questo obiettivo. Zielinski si è allenato a casa, domani termina l’isolamento e svolgerà le visite di controllo. Potrebbe aggregarsi alla squadra” .

14,36 – Luciano Spalletti: “Per vincere le partite è fondamentale avere giocatori a disposizione e in condizione. Prevedo un futuro migliore rispetto al difficile periodo attraversato nell’ultimo mese”

Questo pomeriggio, all’interno della sala stampa del Training Center Konami di Castel Volturno, ci sarà alle ore 14,30 la conferenza stampa del tecnico del Napoli Luciano Spalletti. Il mister di Certaldo tornerà sulla sfida di giovedì contro la Fiorentina persa in Coppa Italia, ma si proietterà già alla trasferta di Bologna. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.