Calcagno, pres. AIC: “Fermare la Serie A? E’ il motore del nostro movimento”

0

A Radio Marte è intervenuto Umberto Calcagno, Presidente AIC: Diamo per scontato che ci saranno norme specifiche. Un po’ di confusione? Il lavoro fatto in questi giorni darà norme che devono essere interpretate in maniera univoca. Ci sarà un periodo nel quale c’è bisogno anche di tanta disponibilità da parte di tutti. Le norme dovranno essere interpretate in maniera univoca, dobbiamo evitare che ci si possa approfittare di qualche situazione o di certe scelte. Le norme devono essere certe e lo saranno nei prossimi giorni.

Factory della Comunicazione

Sarebbe stato meglio fermarsi? La Serie B e la Serie C si sono fermati. Non possiamo però nasconderci: fermare la Serie A non si può sottovalutare, è il motore del nostro movimento e dobbiamo preservarla con le giuste attenzioni che produrranno il nuovo protocollo che ci farà finire il campionato con tranquillità. Nuove norme sulla capienza negli stadi? Tutti ci auguriamo che il nuovo picco arrivi molto presto e che quindi la fase transitoria sia di poche settimane. Il provvedimento lo vedo più come una situazione che si immagina debba avere un periodo molto limitato”.

 

Premi qui per altre notizie

Fonte: Radio Marte

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.