SSCN – Napoli-Sampdoria 1-0 – “Rombo di tuono Petagna, bomber d’altri tempi”

0

Il Napoli ha battuto la Sampdoria per 1-0, con un bellissimo gol di Petagna in rovesciata. Questo il commento della SSCN alla gara.

Factory della Comunicazione

“Rombo di Tuono Petagna. Con un gol di altri tempi da bomber di razza, il Napoli batte la Sampdoria e continua la strada della risalita in classifica. Una prodezza di “Petagnone” scardina il match sul finire di primo tempo. Un gesto da copertina di Figurine Panini, una sforbiciata aerea, coreografica, spettacolare quanto efficace che si deposita sotto la traversa. E’ l’immagine pregnante e decisiva di questo match del Maradona. Il Napoli domina ben oltre il risultato, comanda il gioco e la partita non ha mai storia. Dopo l’orgoglio e l’autorevolezza di Torino, gli azzurri trovano la risolutezza e la mentalità giusta per chiudere la prima settimana di gennaio nella maniera migliore. E adesso la Coppa Italia, giovedì contro la Fiorentina e poi il monday night col Bologna in campionato. L’inverno azzurro è appena iniziato”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.