Grave in terapia intensiva l’ex patron del Palermo Maurizio Zamparini

Non si tratterebbe di Covid, l'ex patron del Palermo ha avuto una complicazione improvvisa dopo un intervento chirurgico.

0

Si teme per le condizioni di Maurizio Zamparini, ex presidente del Palermo negli anni d’oro del club. L’ex numero uno rosanero è stato ricoverato d’urgenza a Udine per un intervento chirurgico dovuto a un attacco di peritonite. Dopo una complicazione improvvisa, adesso si trova in terapia intensiva. La situazione è molto grave.

Factory della Comunicazione

Zamparini, poco tempo fa la morte del figlio

Un anno complicato per Maurizio Zamparini, che a fine settembre ha perso il figlio Armando all’età di appena 23 anni per un arresto cardiaco. Il corpo senza vita del giovane ragazzo è stato trovato nel suo appartamento a Londra. Il giovane si trovava nella capitale inglese per studi, dopo aver conseguito la laurea di primo livello.

Zamparini: “Non torno nel calcio”

Una tragedia ovviamente per Zamparini, che poco tempo dopo è stato tirato in ballo per un presunto interessamento per la Triestina, subito smentito dall’imprenditore: “Non ho assolutamente intenzione di acquistare la Triestina. Ad ottant’anni e dopo appena aver perso un figlio, non intendo tornare nel calcio”.

Zamparini, chi è l’ex patron del Palermo

Imprenditore immobiliare, Zamparini è entrato nel calcio negli anni ’80, partendo dal Pordenone e arrivando poi fino al Venezia, di cui è stato presidente fino al 2002, portando il club dalla C2 alla Serie A. Lasciati i lagunari, fino al 2018 è stato invece il patron del Palermo, con il quale ha vinto due campionati di Serie B e scoperto tantissimi talenti, da Pastore Cavani fino a Dybala e Vazquez, portando i rosanero a competere anche per un posto in Champions League.

Fonte: virgilio.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.