Da Dubai alle campagne: il Natale degli azzurri nel mondo

0

La partita con lo Spezia è, fortunatamente, solo un ricordo. Dopo il ko contro i liguri al Maradona, tutto il Napoli ha lasciato la città, ad eccezione di Lorenzo Insigne, capitano, napoletano ma anche positivo al covid. L’azzurro è infatti ancora in quarantena e potrà tornare ad allenarsi, si spera, solo a inizio 2022, quando la squadra di Spalletti tornerà in campo per prepararsi al match contro la Juventus.

Factory della Comunicazione

La pausa di campionato, però, è anche occasione per un po’ di vacanza. In tanti sono a Dubai: Ospina e Politano vivono al sole insieme questi giorni natalizi con le rispettive famiglie, negli Emirati c’è anche Amir Rrahmani. Ritorno a casa, invece, hanno fatto i centrocampisti Piotr Zielinski e Stanislav Lobotka, tornati in Polonia e in Slovacchia per vivere questi giorni in famiglia.

Ha fatto ritorno a casa, a Lucca, anche Giovanni Di Lorenzo, il terzino azzurro che ha vissuto il Natale dove è cresciuto insieme con compagna e figlia. In Toscana c’è anche Mario Rui: il terzino portoghese ha scelto la campagna di Siena per festeggiare con pochi amici e la famiglia. Lozano è tornato in Messico, destinazione New York, invece, per Faouzi Ghoulam. Kevin Malcuit e Kalidou Koulibaly sono in Francia, esattamente come Adam Ounas: gli ultimi due si uniranno alle nazionali tra qualhe giorno per poter partecipare alla Coppa d’Africa.

Fonte: mattino,it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.