La procura di Milano indaga su plusvalenze effettuate dall’Inter

0

La procura di Milano indaga su alcune presunte irregolarità nella contabilizzazione delle plusvalenze effettuate dall’Inter nel 2017-2018 e 2018-2019. La Guardia di Finanza, su delega dei Pm milanesi, ha eseguito delle acquisizioni documentali nella sede della società nerazzurra e della Lega Serie A. Il fascicolo d’indagine è stato aperto con l’ipotesi di false comunicazioni sociali a carico di ignoti.

Factory della Comunicazione

“Le attività in corso” nelle sedi dell’Inter e della Lega Calcio da parte dei militari del nucleo di polizia economico-finanziaria della GdF “sono dirette ad acquisire documentazione relativa alle cessioni da parte della predetta società, dei diritti pluriennali sulle prestazioni di taluni calciatori relativamente agli esercizi 2017/2018 e 2018/2019 al fine di verificare la regolarità della contabilizzazione delle relative plusvalenze”. E’ quanto comunica la procura di Milano. “L’ipotesi di reato per la quale sono in corso le indagini preliminari, nei confronti di ignoti, riguarda il delitto di false comunicazioni sociali”, si legge ancora nella nota firmata dal procuratore facente funzioni Riccardo Targetti.

Premi qui per seguire altre notizie

Fonte: Sky sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.