WOMEN CHAMPIONS – S. Gama (dif. Juventus): “Cariche e determinate per la sfida contro il Servette”

Domani all'Alianz Stadium la sfida decisiva per le bianconere contro la squadra svizzera

0

Domani sera all’Allianz Stadium, fischio d’inizio alle ore 21,00, si giocherà la gara decisiva della fase a gironi di Women Champions tra la Juventus e il Servette. In conferenza stampa le parole del difensore della squadra bianconera Sara Gama. ”Siamo emozionate ma anche molto determinate per ciò che ci aspetta domani: è una sfida importante, non vediamo l’ora di scendere in campo. Il Servette? Nessuno viene a regalare niente e siamo coscienti di questo ma la voglia è tanta”.

Factory della Comunicazione

Sulla crescita: “Siamo cresciute tanto, giocando diverse partite di questo livello prendi le misure ed è bello vedere che abbiamo ampi margini di miglioramento. Siamo cresciute sotto tutti i punti di vista”.

Sui quarti: “L’obiettivo era arrivare ai gironi, quando abbiamo cominciato ci volevamo divertire. È una grossa occasione entrare già tra le prime otto, è già qualcosa di straordinario. Nel tempo vogliamo stare a questi livelli. Il pareggio contro il Wolfsburg è stato molto importante, decisivo anche vincere a casa loro e poi a Londra si doveva fare risultato e lo abbiamo fatto”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.