Hamsik: “Vinco in Turchia lo scudetto sfiorato a Napoli, ma gli azzurri possono”

0

Marek Hamsik ne parla a Marca. Uno scudetto al Trabzonspor per “compensare” quello non vinto con il Napoli. Un Napoli che segue sempre. In azzurro era Marekiaro, in Turchia è “grande”.

Factory della Comunicazione

“Qui è molto simile a Napoli, per l’entusiasmo con cui le persone vivono il calcio e la vita. Avete visto la festa dopo la vittoria (1-2) sul campo del Besiktas? Siamo solo all’inizio, ma se vinceremo il campionato sarà incredibile. Qui i miei compagni e i tifosi mi chiamano Grande, in italiano. E’ il mio nuovo soprannome. Se non avessi avuto la possibilità di andare in Cina, sarei rimasto tutta la mia carriera al Napoli perché ero felice e giocavo per un grande club. Potevo andare al Borussia Dortmund. Mi chiamarono e parlai con il direttore sportivo, ma alla fine rinnovai con il Napoli. Adesso mi sto concentrando sul Trabzonspor. Sono felice delle scelte che ho fatto”.

Il Napoli“Seguo tutte le partite. Stanno facendo un campionato clamoroso, giocano bene e penso che possano vincere lo scudetto. Al Napoli ci sono andato vicino. Ora è uno dei miei obiettivi e uno dei miei sogni al Trabzonspor”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.