L’intermediario Cannella parla della valutazione di Elmas: “Settanta milioni? Forse ha dei parenti all’interno del CIES”

0

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Giuseppe Cannella, intermediario: “Elmas valutato 70 milioni di euro dal CIES? È un buon giocatore, ma sicuramente non può valere una cifra del genere. È probabile che abbia qualche parente all’interno del CIES. I tanti infortuni muscolari del Napoli? È una situazione che stanno vivendo quasi tutte le squadre che hanno partite infrasettimanali. Inoltre, i calciatori pagano la situazione di stress dovuta al Covid e ai tanti viaggi per rispondere agli impegni con le nazionali. L’Europa League è una risorsa o un problema per il Napoli? Nessun club italiano ha avuto il giusto approccio con questa competizione, ciè sempre mancata la cultura adeguata per pensare di poterla vincere”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.